L'ENERGY T.I. Diatec Trentino festeggia il successo a Novi Sad: il ko a Verona di sabato scorso è già stato messo alle spalle

foto Vojvodina

Novi Sad (Serbia), 3 novembre 2014

 

Le dichiarazioni raccolte alla Small Hall Spc Vojvodina termine della gara d'andata dei sedicesimi di 2015 CEV Cup, giocata questa sera fra Vojvodina NS Seme Novi Sad ed ENERGY T.I. Diatec Trentino.

 

Emanuele Birarelli: "E' una vittoria importante, non potevamo sbagliare questo match altrimenti ci saremmo ritrovati nei guai. Siamo stati bravi e fortunati nel terzo set a ribaltare quella situazione ma non è tutto oro quello che luccica. Potevamo e dovevamo fare di più"-

 

Matey Kaziyski: "Nel terzo set ci siamo trovati in una situazione davvero difficile ma siamo stati capaci di ribaltarla. Non so come sarebbe andata a finire in caso di 2-1 per i padroni di casa; è quindi stata una reazione da squadra vera. Sono felice per il risultato ma non per come è arrivato: dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare il nostro gioco. Sicuramente questa vittoria ci può dare un po' di morale in vista della prossima partita di SuperLega; dopo il match con Milano di domenica potremo tirare un po' il fiato. Stasera ho ritrovato il mio servizio, almeno dal secondo set in poi".

 

Filippo Lanza: "Abbiamo sofferto tantissimo contro una squadra che ha giocato una bella pallavolo. Dal canto nostro si è visto qualche fantasma della precedente prestazione a Verona; quella brutta prestazione ce la siamo un po' tirata dietro per buona parte del match ma abbiamo saputo reagire. E' un risultato importante, ma nel match di ritorno ci sarà ancora da soffrire.  Dobbiamo però guardare anche agli aspetti negativi di questa prestazione, che ci sono eccome".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa